Pagine

giovedì 28 agosto 2008

Evolution Travel premia i propri clienti con una crociera MSC

Una crociera nel Mediterraneo su una nave MSC per i clienti di Evolution Travel.

Evolution Travel propone un concorso riservato esclusivamente ai propri clienti che abbiano prenotato e viaggiato nel periodo compreso tra il 3 aprile e il 30 settembre del 2008.
In palio una crociera nel Mediterraneo su una nave MSC.

Partecipare è molto semplice: basta pubblicare un breve racconto della vacanza fatta su un blog, sul forum di Evolution Travel o su uno dei siti indicati a questo indirizzo http://www.evolutiontravel.it/partievinci2008 ; non c'è alcun limite alla fantasia, se non quello di citare almeno una volta Evolution Travel nel testo presentato; è inoltre possibile partecipare con più racconti.
Una volta pubblicata la propria esperienza di viaggio, basta segnalarne il link all'indirizzo par tievinci2008@evolutiontravel.it

Lo staff di Evolution Travel valuterà gli elaborati; avranno maggiori probabilità di vincere coloro che pubblicheranno foto nel post, un video in YouTube – citando espressamente Evolution Travel – e gli eventuali commenti positivi lasciati ai post dai navigatori.

Il vincitore della crociera MSC nel Mediterraneo, eletto a insindacabile giudizio dello staff di Evolution Travel, verrà comunicato entro il 31 Ottobre 2008.

Per informazioni e per prendere visione del regolamento, si può visitare l'indirizzo http://www.evolutiontravel.it/partievinci2008/regolamento.php

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

CS

Nessun commento:

Posta un commento