La Croazia è un posto meraviglioso oltre che abbastanza economico dove trascorrere le vacanze. La costa adriatica della Croazia infatti è caratterizzata da un clima e da paesaggi tipicamente mediterranei, essa comprende l'Istria, la Dalmazia e le isole.
In Croazia si possono trovare bellissime spiagge incontaminate e paesaggi che possono tranquillamente essere confrontati con quelli della Grecia.
Sempre sulla cosa adriatica risultano evidenti le influenze italiane nell'architettura e nella cucina.
Chi va in vacanza al mare in Croazia non ha che l'imbarazzo della scelta visto le numerose località turistiche di cui è ricca la regione.
Dall'Istria alla Dalmazia la costa è molto bella praticamente ovunque.
Per chi desidera andare in vacanza in Croazia la soluzione più semplice per raggiungerla è quella di prendere un traghetto, soprattutto se si abita nel Sud Italia. Partendo dai porti di Bari, Pescara, Ancona e Venezia si possono raggiungere infatti le località croate di Pirano, Parenzo, Rovigno, Pola, Rabac, Fiume, Lussino, Zadar, Spalato, Stari grad, Korkula, Sobra, Dubrovnik.
Sul sito traghettilines.it si possono prenotare traghetti croazia in maniera veloce ed in tutta sicurezza.
L'utente deve unicamente selezionare la destinazione desiderata, infatti oltre che alla Croazia si possono prenotare traghetti per moltre altre destinazioni del Mediterraneo, selezionare il giorno della partenza e scegliere tra una delle alternative che il sistema propone in automatico: prenotare un traghetto non è mai stato così semplice!
Nessun commento:
Posta un commento