Pagine

giovedì 4 settembre 2008

I RESPONSABILI DEL DISASTRO DI DOMENICA 31 AGOSTO A NAPOLI DEVONO ESSERE RIMOSSI.

 


BISOGNA CHE I RESPONSABILI VENGONO RIMOSSI!!!


di Raffaele Pirozzi


Ho letto lo scritto del rappresentante della Polizia Nuova- Segreteria Nazionale - è francamente non è condivisibile perché cerca di scaricare sugli altri le responsabilità della Polizia :

Una Questura con pochi mezzi e pochi uomini;

Un sistema giudiziario che fa acqua da tutte le parti;

Una classe politica che si intromette nel governo della sicurezza ;

Un Questore condizionato dall'Osservatorio. ecc. ecc.

Osservo che i cittadini che pagano le tasse fino all'ultimo Euro hanno diritto ad una Polizia che faccia il suo mestiere che è quello di arrestare chi delinque e non di un Questore che si preoccupa di mantenere la "pace sociale". Questo è un compito che spetta ad altri.

Domenica 31/ Agosto 2008 sono stati commessi reati il cui arresto doveva essere immediato perché questo non è stato fatto? Alcuni, di domenica 31/Agosto, erano e sono "delinquenti" il cui unico obiettivo è quello di "evadere" la legge , non rispettare norme e regole del "vivere civile.

Viceversa, i comunicati come quelli di Di Maria inducono le persone "civili" ad affermare che,nella città di Napoli ed in parte della regione Campania, non vi è più nulla da fare. Invece bisogna rimanere per " cambiare" e " modificare" e far diventare Napoli e parte della Campania una regione "normale" anche "rimuovendo" persone incompetenti che ostinano a non fare il loro "mestiere".



Napoli, 04/09/08



Nessun commento:

Posta un commento