Pagine

giovedì 25 settembre 2008

Nasce Digital PR Academy



Nasce Digital PR Academy

Parte con un bouquet di 4 corsi la nuova divisione di training di Digital PR. La "scuola" sul nuovo modo di fare PR e Marketing in rete rivolta ai comunicatori aziendali, prevede diversi corsi a Milano e a Roma già a partire dal prossimo mese di novembre.

Milano, 25 settembre 2008. Digital PR, agenzia del gruppo Hill & Knowlton (WPP), inaugura Digital PR Academy, una struttura dedicata all'insegnamento delle nuove tecniche di Internet PR e Web Marketing.

Forte dell'esperienza acquisita dal 2000 ad oggi con l'organizzazione di corsi, la partecipazione a master e la pubblicazione di studi sul mondo della rete, Digital PR Academy propone un bouquet formativo dai contenuti aggiornati, ricchi di case studies e testimonianze, con particolare riferimento al mercato italiano.

I primi corsi a calendario sono "Internet PR", "Social Media Marketing", "Wikipedia" e "Internet e la gestione di crisi". Quattro momenti formativi peculiari, ma con il comune obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti teorici e operativi necessari a comprendere e trarre vantaggio dai cambiamenti in atto nel mondo della comunicazione e del marketing.

Già a partire dal mese di novembre i corsi saranno organizzati sia a Milano che a Roma.

"Abbiamo deciso di creare questa struttura permanente di training perché riteniamo che il campo delle Relazioni Esterne e della comunicazione in generale, richieda un continuo aggiornamento per un più corretto utilizzo delle nuove tecnologie e una consapevole interpretazione delle nuove dinamiche di rete. Gli argomenti trattati dai nostri corsi sono molto particolari e riteniamo non siano coperti dall'attuale offerta di training" dichiara Paolo Guadagni, presidente di Digital PR.


Tutte le informazioni su Digital PR Academy sono disponibili sul sito www.digital-pr.it .

Nessun commento:

Posta un commento