Cerca nel blog

giovedì 25 settembre 2008

Nasce Digital PR Academy



Nasce Digital PR Academy

Parte con un bouquet di 4 corsi la nuova divisione di training di Digital PR. La "scuola" sul nuovo modo di fare PR e Marketing in rete rivolta ai comunicatori aziendali, prevede diversi corsi a Milano e a Roma già a partire dal prossimo mese di novembre.

Milano, 25 settembre 2008. Digital PR, agenzia del gruppo Hill & Knowlton (WPP), inaugura Digital PR Academy, una struttura dedicata all'insegnamento delle nuove tecniche di Internet PR e Web Marketing.

Forte dell'esperienza acquisita dal 2000 ad oggi con l'organizzazione di corsi, la partecipazione a master e la pubblicazione di studi sul mondo della rete, Digital PR Academy propone un bouquet formativo dai contenuti aggiornati, ricchi di case studies e testimonianze, con particolare riferimento al mercato italiano.

I primi corsi a calendario sono "Internet PR", "Social Media Marketing", "Wikipedia" e "Internet e la gestione di crisi". Quattro momenti formativi peculiari, ma con il comune obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti teorici e operativi necessari a comprendere e trarre vantaggio dai cambiamenti in atto nel mondo della comunicazione e del marketing.

Già a partire dal mese di novembre i corsi saranno organizzati sia a Milano che a Roma.

"Abbiamo deciso di creare questa struttura permanente di training perché riteniamo che il campo delle Relazioni Esterne e della comunicazione in generale, richieda un continuo aggiornamento per un più corretto utilizzo delle nuove tecnologie e una consapevole interpretazione delle nuove dinamiche di rete. Gli argomenti trattati dai nostri corsi sono molto particolari e riteniamo non siano coperti dall'attuale offerta di training" dichiara Paolo Guadagni, presidente di Digital PR.


Tutte le informazioni su Digital PR Academy sono disponibili sul sito www.digital-pr.it .

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *