Svizzera - Città di Lugano, 4/6 Febbraio 2009
Hotel 5 stelle e più, Lodge e Resort di lusso, Spa e Golf resorts, Catene alberghiere di lusso potranno concorrere per questo prestigioso premio internazionale, che verrà assegnato da una giuria di professionisti, coordinati da una equipe di Docenti del Master in Turismo Internazionale dell'Università della Svizzera Italiana di Lugano.
Questa autorevole giuria, seguendo un serio regolamento di selezione, eleggerà il vincitore di ognuna delle categorie in concorso che riceverà il tanto ambito Pavone d'Oro, simbolo dell'evento. Il regolamento di valutazione, studiato da un gruppo di esperti coordinati dal prof. Claudio Visentin Docente del Master in Turismo Internazionale, garantisce totale trasparenza, professionalità e autorevolezza alle fasi di selezione e nomina del vincitore.
Candidarsi per i Luxury Tourism Awards significa dunque:
· ricevere un importante riconoscimento internazionale che mette in luce la qualità e il prestigio dei servizi d'accoglienza dei partecipanti
· approcciare il florido mercato del lusso mondiale con una forte azione di comunicazione e marketing
· aumentare la propria visibilità e il proprio business incontrando buyers e giornalisti internazionali, sfruttando un'importante vetrina offerta dall'evento correlato MeetingLuxury
· accedere ad un pacchetto promozionale, esclusivamente riservato alle strutture candidate, che offre una promozione turistica mirata che utilizza diversi mezzi di comunicazione (fiera, Catalogo ufficiale, sito web, comunicati stampa…)
Nelle prossime settimane i nomi dei candidati verranno pubblicati sul sito ufficiale dell'evento.
LTA Scientific Committee
Tel: 0041 91 6118070
fax: 0041 91 6118076
e-mail info@luxury-tourism-awards.com
Nessun commento:
Posta un commento