Cerca nel blog

lunedì 29 settembre 2008

Realy Easy Star prosegue nel trasferimento online del suo archivio fotografico di oltre 1.000.000 di immagini

Realy Easy Star agenzia fotograficaRealy Easy Star (www.realyeasystar.com), l'agenzia fotografica Italiana per l'editoria con sede a Torino, ha raggiunto le 50.000 immagini caricate sul proprio sito internet e sta proseguendo nella digitalizzazione del suo ampio archivio fotografico che vanta oltre 1.000.000 di immagini.

Grazie al contributo continuo di decine di fotografi professionisti , specializzati in varie tematiche quali architettura, food, arte, natura, paesaggio e al corposo archivio storico di oltre un milione di immagini, l'agenzia si pone l'obiettivo di raggiungere i 100.000 soggetti inseriti per la fine dell'anno.

La filosofia che la Realy Easy Star vuole seguire è quella di continuare nella scelta di un profilo alto nella selezione del materiale proposto. Le foto vengono attentamente visionate prima dell'inserimento, per offrire al cliente solo il meglio.

L'archivio è gestito con tecnologia MomaPIX (www.momapix.com) che fornisce alla Realy Easy Star tutti gli strumenti per la gestione e per la presentazione online del materiale fotografico, e propone ai clienti un potente motore di ricerca e altri strumenti come i lightbox per la selezione del materiale fotografico (www.momapix.com/features).

Tuttavia se il cliente non trovasse online il soggetto ricercato, ha la possibilità di richiederlo tramite mail. L'agenzia provvede immediatamente a ricontattarlo e a caricargli sul sito in una sezione riservata, o a inviargli via email, le foto in bassa di preview del materiale richiesto.

La Realy Easy Star si occupa da 15 anni di editoria, pubblicità, ricerca iconografica, edizioni di volumi fotografici e sta ampliando i suoi servizi con virtual tour realizzati in maniera professionale altamente qua lificata, raggiungendo obiettivi da leader di mercato.

Continua inoltre ad occuparsi della realizzazione di volumi, dalla grafica all'impaginazione alla correzione di bozze, con ottimi risultati in termini di crescita e di reputazione presso i propri clienti.

http://www.realyeasystar.com
Realy Easy Star
Via Antonio Canova 25
10126 Torino
tel 0116630878 - 3391410085
email: rossbarr@tin.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *