CASTELLAMMARE DI STABIA (NAPOLI). Ci sarà anche il Circolo della Libertà di Castellammare di Stabia alla prima Festa Nazionale del Popolo della Libertà, che si terrà a Milano dal 2 al 5 ottobre.
«Ho ricevuto una email direttamente dal Presidente Nazionale Michela Vittoria Brambilla – spiega Antonio Sicignano (nella foto), vicepresidente regionale dei Circoli della Campania e presidente del Circolo stabiese - nella quale si chiedeva una numerosa partecipazione all’iniziativa, considerato che la tappa di Milano sarà un momento di significativa riflessione sui valori e sugli obiettivi del nostro movimento e, naturalmente, del Popolo della Libertà. Ebbene - aggiunge - noi non potremo non esserci e, pur considerata la grossa distanza fra la nostra città e la città di Milano, cercheremo di essere a Milano con una nutrita formazione».
Inoltre, secondo l’esponente regionale del movimento dei Circoli Campani: «chiunque vuole partecipare può contattarci sul nostro sito internet. Per noi, rappresenta un dovere partecipare alla grande festa del Pdl per una duplice ragione. Sia perché riteniamo opportuno presenziare, sabato 4 ottobre, all’ intervento del presidente Michela Vittoria Brambilla, sul tema "Circoli e fondazioni verso il Pdl". E sia perché vogliamo partecipare, in maniera attiva, ad un momento storico per tutta l’Italia liberale. Ovvero quando nascerà questo nuovo partito del Popolo delle Libertà, di cui ci sentiamo convinti sostenitori e militanti. Come più volte ricordato dal Presidente Silvio Berlusconi, il nuovo partito, quando nascerà, sarà un movimento aperto a tutta la società civile che si riconosce nei valori di libertà e democrazia, impersonati finora alla perfezione dal nostro Premier».
Info: http://www.cdlstabia.com
Nessun commento:
Posta un commento