Pagine

sabato 27 settembre 2008

Orologi TUDOR: "Be anything but obvious"

"Affermare la propria personalità, uscire dagli schemi" Ecco il messaggio pubblicitario della nuova campagna pubblicitaria della casa ginevrina di orologeria Tudor.
Si è optato per una forma di comunicazione inedita nel settore dell'orologeria che non fa riferimento ai pregi della meccanica o a icone acquisite. E' la visione improntata alla creatività e alle percezioni dell'artista newyorkese Ron Ferri che ha ha immaginato per Tudor un incontro sorprendente tra arte e comunicazione commerciale. Il linguaggio dell'artista consiste in pennellate nere che reinterpretano le immagini trasformandole in altrettante opere d'arte.

Realizzata a Parigi, la campagna pubblicitaria si rivolge a un pubblico che cerca nell'orologio la sintesi tra stile e tecnologia ed è articolata in otto soggetti femminili e maschili che presentano i modelli donna/uomo delle collezioni Classic e Sport.

Ron Ferri, uno di migliori amici di Andy Warhol, ama l'uso dei colori di Matisse ma interpreta la sua opera con personalità, autonomia e audacia. Le opere di ferri sono esposte in vari musei americani tra cui il MoMA di New York.

Per ulteriori informazioni: www.tudorwatch.com

MILANO MAGAZINE - Massimo Nucci

Nessun commento:

Posta un commento