Pagine

giovedì 30 ottobre 2008

Roma Master Cross XII edizione



Il "ROMA MASTER CROSS", evento sportivo a tappe, nato nel 1997, per iniziativa della Polisportiva ACLI-ICARO, presieduta da Enzo Martino, ha inaugurato il calendario gare 2008.

Negli anni passati, in ogni giornata hanno partecipato, mediamente, 125 ciclisti; nell'odierna edizione si prevede che questa media aumenterà, migliorando il record delle presenze, quattro volte superiore a quello di altre gare nella stessa specialità.

Le tappe di questa XII edizione, organizzata con il patrocinio della Provincia di Roma, avranno luogo tutte le domeniche comprese tra il 2 novembre ed il 21 dicembre 2008, in successione, nelle seguenti località: Civitavecchia; Roma (Parco Scott); Civitavecchia (Città dei Ragazzi); Anguillara Sabazia; Lariano; Ladispoli; Fregene; Tor San Lorenzo (Pineta Liberti), ultimo appuntamento con festa di chiusura, premiazione e pranzo degli atleti partecipanti con le loro famiglie.
I concorrenti verranno divisi in 11 categorie, in base all'età.
Possono iscriversi ciclisti in età compresa tra i 15 ed i 70 anni, di ambo i sessi..

Per partecipare, è necessario essere associati ad una società affiliata ad un Ente di promozione sportiva o alla F.C.I. (la tessera di iscrizione dovrà essere presentata prima dell'inizio di ogni gara).

Una speciale sezione, non agonistica, denominata "BABY MASTER, è riservata ai bambini dai 5 ai 12 anni che potranno esibirsi per dimostrare la loro bravura nella specialità.

Un'occasione per riunire le famiglie che amano la bicicletta e che vogliono trascorrere una giornata all'aria aperta, nei più bei parchi e ville della provincia romana.

Le pre-iscrizioni, gratuite, sono obbligatorie e dovranno essere effettuate entro le ore 20,00 del venerdì precedente la gara, esclusivamente con mail a: iscrizioni@romamastercross.com ; via fax al n. 065134074; oppure, utilizzando i servizi disponibili sul sitowww.romamastercross.com .

Il pagamento della tassa di gara, di euro 10,00, sarà perfezionato solo al momento di iscrizione alla singola prova.

Tutti gli atleti, dopo ogni tappa, riceveranno in regalo un CD con la ripresa completa della gara.

--
Postato  su IL COMUNICATO STAMPA



Nessun commento:

Posta un commento