Pagine

giovedì 23 aprile 2009

Il successo del buzz marketing: intervista a Giuliano Palombo su Pubblicità Italia

Nel numero del 17 aprile 2009 del magazine Pubblicità Italia appare un'intervista rivolta al ceo marketing manager Giuliano Palombo, dell'agenzia di comunicazione dm3 - digital media srl (www.dm3.it).

Si del viral, come nuovo strumento di comunicazione, di buzz marketing, un tipo di marketing che parte dalla rete, per propagare tramite il passaparola, notizie e informazioni in modo virale a migliaia di persone circa un prodotto, un brand, ecc. Come sottolinea Palombo, dopo tanto clamore e buzz marketing che non era tale, si sta entrando ora in un momento più consapevole, che riscopre grazie a professionisti come quelli di dm3, il buzz come vera e propria comunicazione e non azioni sul web in sè stesse.

Giuliano Palombo sottolinea infine, l'importanza della relazione: "le relazioni sul web 2.0 sono di fondamentale importanza per sprigionare tutte le potenzialità dle virale". E' proprio da questi presupposti che dm3 contina da anni ad essere leader nel settore della comunicazione, rendendo il buzz marketing o word mouth marketing, come tutte le altre espressioni della comunicazione, una vera creatività declinata alle esigenze del target e dell'azienda, creando prodotti unici, di grande impatto visivo e comunicativo.

Visitando il sito www.dm3.it presso la sezione dedicata alle news è possibile visionare l'intervista completa a Giuliano Palombo ed è possibile richiedere maggiori informazioni sui servizi di buzz marketing offerti dall'agenzia.

Nessun commento:

Posta un commento