Pagine

giovedì 7 maggio 2009

ING DIRECT lancia Voce Arancio: settimanale di attualità, economia e risparmio.


Da oggi è on line Voce Arancio, il nuovo settimanale di attualità, economia e risparmio di ING DIRECT, la banca diretta più grande d’Italia. Voce Arancio è un magazine online che ogni settimana propone una selezione di notizie di scenario economico, di attualità, ma anche di notizie leggere e curiose dandone una lettura economica.

Voce Arancio si propone di svelare il risvolto economico delle notizie dell’ultima settimana provenienti dall’Italia e dal Mondo raccontando le news in modo curioso e intrigante, rendendole utili al risparmiatore che vuole comprendere meglio il mondo che verrà. Il sito internet sarà aggiornato il mercoledì di ogni settimana: e sarà possibile iscriversi alla newsletter settimanale per avere un’anteprima delle notizie pubblicate.

In occasione del lancio sarà possibile partecipare al concorso “Vinci con VoceArancio”: tutti coloro che si iscriveranno alla newsletter settimanale parteciperanno all’estrazione giornaliera di un buono LaFeltrinelli del valore di 50euro e all’estrazione finale di 3 PC portatili.

“Voce Arancio, nasce con l’intento di diffondere maggiormente l’informazione sul risparmio. Crediamo infatti che un valido aiuto per risparmiare sia avere informazioni corrette e aggiornate che permettano di poter fare scelte più consapevoli - spiega Sergio Rossi, Direttore Marketing e Comunicazione di ING DIRECT Italia l’obiettivo di Voce Arancio non è quello di replicare le testate economiche già esistenti ma creare uno strumento di informazione online, che consenta ai risparmiatori di avere maggiore conoscenza sull’origine e sul destino dei propri soldi”.

Nessun commento:

Posta un commento