Pagine

sabato 20 giugno 2009

GENTE DI CARTOONIA LungoTevere Roma tutte le domeniche 21/06-30/08

LO SHOW DEI CARTONI ANIMATI

Tutte le domeniche a partire dal 21 Giugno 2009 fino al 30 Agosto - Lungotevere Sanzio Ore 21,30 

Per il quinto anno consecutivo, anche quest'estate torna ad allietare le serate trasteverine l'appuntamento con GENTE DI CARTOONIA, tutte le domeniche dal 21 Giugno al 30 Agosto. Lo show, ospitato dalla manifestazione "Lungo il Tevere Roma", è gratuito. 

Gente di Cartoonia è un vero e proprio talk show che vuole rappresentare il mondo dei fumetti e dei cartoni animati attraverso le varie professionalità di questo amatissimo mondo. Sul palco infatti siederanno disegnatori, musicisti e doppiatori: la gente che materialmente da vita agli eroi della nostra fantasia!

Finalmente si potranno scoprire i volti di chi disegna i fumetti ed i cartoni animati, dei musicisti che realizzano le colonne sonore e le sigle dei cartoons o dei doppiatori, gli attori che prestano le loro voci ai beniamini di cinema e TV. 

Durante ogni appuntamento del talk show "Gente di Cartoonia" si raccontano aneddoti legati al mondo dei fumetti e dei cartoni animati,  affermati disegnatori raffigurano i loro più celebri personaggi, molti tra i più famosi doppiatori italiani fanno in modo che a rispondere alle domande sia direttamente Gatto Silvestro piuttosto che  L'Uomo Ragno e gli interpreti originali di musiche e sigle di cartoni animati cantano dal vivo inni generazionali che vanno da Mazinga ai Pokemon, da Heidi alle migliori canzoni Disney. 

Allo Show partecipano la cartoon band Raggi Fotonici (autori ed interpreti di sigle tv per RAI, Sky, Dynit ecc), alcuni tra i più famosi doppiatori italiani e noti disegnatori: tutte le professionalità che fanno parte del magico mondo dell'animazione. Presenta l'attore e doppiatore Francesco Gabbrielli. 
 

Ufficio Stampa

Cristina Colaninno

E mail: raggifotonici@gmail.com. raggifotonici@tiscali.com

Siti web :www.gentedicartoonia.it,

www.myspace.com/gentedicartoonia 


Nessun commento:

Posta un commento