Pagine

lunedì 15 giugno 2009

Il 20 giugno 2009 Sfila la Milano che Rema



MILANO – Conto alla rovescia per “Estate sui Navigli 2009”, l’ormai classico appuntamento stagionale che da sabato 20 giugno sino al 13 settembre 2009 porterà eventi, musica, dimostrazioni sportive, arte en plen air e spettacoli lungo le sponde delle vie d’acqua milanesi.

La manifestazione è realizzata grazie al patrocinio e al contributo dell’Assessorato al Turismo, Marketing Territoriale, Identità ed è organizzata da Navigli Lombardi s.c.a.r.l. in collaborazione con il Consiglio di Zona 6 e le diverse associazioni presenti sul territorio.

SFILA LA MILANO CHE REMA è la prima iniziativa di “Estate sui Navigli 2009” e vedrà protagonisti gli atleti del canottaggio delle società “rivierasche” milanesi, la Canottieri Milano e la Canottieri Olona, in collaborazione con la Federazione Italiana Canottaggio Lombardia.

SFILA LA MILANO CHE REMA vuole celebrare il felice matrimonio tra il Naviglio e lo sport del canottaggio: sabato 20 giugno dalle ore 18.30, sul NAVIGLIO GRANDE (ultimo tratto, da Vicolo dei Lavandai all’imbarcadero prima dell’ingresso in Darsena) i canottieri milanesi sfileranno lungo il fiume.

La sfilata, animata da un programma musicale dal vivo, sarà commentata da uno speaker che racconterà ai milanesi caratteristiche, storie, e curiosità di questo sport e della sua vita sul Naviglio. Saranno protagoniste diverse realtà del canottaggio milanese: bambini alle prime armi, gli atleti dell'agonismo e campioni di livello internazionale, ragazzi e ragazze, qualche barca“storica” e le ultime meraviglie tecnologiche.

Il programma di SFILA LA MILANO CHE REMA:
• Ore 18.30 - Musica
• Ore 19.00 - SFILA LA MILANO CHE REMA (1)
• Ore 20.00 - Musica
• Ore 20.30 - SFILA LA MILANO CHE REMA (2)
• Ore 21.30 – Musica

Sabato 20 giugno il Naviglio “si farà bello” dello sport milanese che più lo ama e più lo vive.

Clicca per iscriverti all'evento su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento