Pagine

mercoledì 30 settembre 2009

cerimonia



Cerimonia di premiazione concorso letterario UN MONTE DI POESIA 4°edizione 11 ottobre 2009
ore 10,00 presso sala della videoteca ,
CENTRO GIOVANI - VIA MENTANA
ABBADIA SAN SALVATORE (SIENA)
L'Assessorato alla cultura e la Pro Loco del comune di Abbadia San Salvatore ,in collaborazione con l'Accademia Alfieri di Firenze ,invitano alla cerimonia di premiazione del concorso UN MONTE DI POESIA . domenica 11 ottobre alle ore 10.
La manifestazione si svolge in occasione degli eventi legati alla tradizionale festa della castagna , presso i locali del CENTRO GIOVANI via Mentana -sala della videoteca - gentilmente messi a disposizione dall'amministrazione comunale di Abbadia San Salvatore .
Si aprirà con i saluti delle amministrazione comunale nella persona della vicesindaco e assessore alla cultura e sport Patrizia Mantengoli ,interverrà come presidente di giuria per l'anno 2009 il direttore dell'informatore coop della toscana , Dott.Marco Comerci.
La cerimonia sarà accompagnata dalla musica e dalle canzoni interpretate dal cantautore-poeta Massimo Pinzuti originario di Abbadia San Salvatore e socio dell'Accademia Alfieri. altri giurati Dalmazio Masini ,presidente Accademia Alfieri, Mario Macioce ,scrittore critico e poeta, Ideale Tondi ,insegnante ,Patrizia Mantengoli ,vicesindaco assessore alla cultura e sport del comune di Abbadia san Salvatore , Massimo Pinzuti ,cantautore poeta, Tiziana Curti,scrittrice,Mariella Baccheschi giornalista,, Rolando Sani giornalista.
A tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione personalizzato.Il primo premio dovrà essere ritirato personalmente dall’interessato, i premi successivi potranno essere consegnati anche ad un’altra persona purché delegata.La mancata presenza alla cerimonia, (sia del premiato che di un eventuale delegato), comporta la completa rinuncia al premio stesso.Alla premiazione seguirà un pranzo conviviale a prezzo concordato presso un ristorante tipico a prezzo concordato.

Nessun commento:

Posta un commento