Pagine

lunedì 28 settembre 2009

Fujitsu presenta le newsletter personalizzate

 

 

Fujitsu presenta le newsletter personalizzate

 

 

 

Langen, Germania 28 settembre 2009 Fujitsu Microelectronics Europe (FME) presenta il nuovo servizio elettronico per la creazione e la distribuzione di newsletter personalizzate contenenti informazioni aggiornate sulla vasta gamma di microcontrollori dell'azienda. I clienti possono registrarsi sul sito di Fujitsu e ricevere informazioni selezionate da loro stessi durante la procedura di registrazione e che riguardano specificamente prodotti e applicazioni di loro interesse.

 

Le informazioni disponibili sono suddivise in tre gruppi:

1. specifiche sui prodotti (es. schede tecniche, manuali hardware ed errata sheet)

2. note applicative e software demo

3. tool

 

Durante la registrazione, i clienti possono anche scegliere la frequenza con cui ricevere gli aggiornamenti (giornaliera, settimanale, mensile) o una combinazione di queste. Ad esempio, è possibile chiedere di ricevere aggiornamenti giornalieri sui prodotti in uso e aggiornamenti settimanali o mensili su prodotti di interesse più generale. È sufficiente generare mail separate per ogni tipo di argomento desiderato, con possibilità di impostare funzioni di filtraggio e inoltro delle informazioni per le società in cui un ufficio centrale riceve e distribuisce le informazioni.

 

Fujitsu fornisce anche una newsletter mensile che può essere richiesta dai clienti e contiene le novità in fatto di microcontrollori del mese precedente, oltre a informazioni su nuovi seminari e workshop.

 

Gli utenti possono facilmente cambiare il tipo di informazioni relative a prodotti e applicazioni o cancellarsi dal registro della mailing, ma è probabile che la  completezza e la facilità del servizio favoriranno un aumento delle richieste di informazioni.

Registrarsi a una delle newsletter sui microcontrollori Fujitsu è semplice, è sufficiente visitare il sito http://mcu.emea.fujitsu.com e cliccare sul link 'Newsletter Registration' che è visibile nel menu 'Support'. Non è richiesta la password in quanto l'account e-mail proprietario impedisce qualsiasi abuso.

Informazioni su Fujitsu Microelectronics Europe

Fujitsu Microelectronics Europe (FME) è uno dei maggiori fornitori mondiali di prodotti basati su semiconduttori. L'azienda offre soluzioni avanzate di sistema per i mercati automotive, TV digitale, telefonia mobile, networking e per applicazioni industriali. Gli ingegneri che lavorano nei centri di progettazione dedicati ai microcontroller, ai controller grafici, ai prodotti mixed-signal, wireless, IC multimedia e ai prodotti ASIC operano a stretto contatto con i team di marketing e vendita di tutta Europa per aiutare i clienti a soddisfare le proprie esigenze di sviluppo sistemistico.

Questo approccio alle soluzioni è supportato da un ampio spettro di dispositivi avanzati a semiconduttore, di IP, di blocchi costruttivi e software.

Per maggiori informazioni, consultare il sito: http://emea.fujitsu.com/microelectronics

Nessun commento:

Posta un commento