Pagine

venerdì 2 ottobre 2009

Offerte per il prossimo Capodanno

Stai cercando un'idea o forse un'ispirazione per il prossimo capodanno 2010? la tradizione vuole che il natale sia passato in famiglia mentre il capodanno sia motivo per trascorrere qualche giorno fuori porta, chi può sceglie destinazioni esotiche e lontane, approfittandone per ristabilire la tintarella e fare qualche bagno, anche se ci sono quelli che non rinuncerebbero mai ad un capodanno sulla neve piuttosto che al mare.

L'italia offre tantissime valide alternative, da un capodanno culturale nelle grandi città d'arte come Firenze, Roma, Venezia ad un'alternativa sempre culturale ma coniugata da un caldo sole siculo, nel caso di Catanai e Siracusa.

Aldilà dell'italia, le mete più gettonate e spesso più richieste, nonostante spesso i costi alto sono isole tropicali, chi non desidera un capodanno a Santo Domingo, oppure a cuba o ancora a Zanzibar?

Le offerte per capodanno 2010 si sprecano anche per l'estero, il portale vacanzeconomiche.com le ha raccolte e presentate in questa pagina: offerte capodanno, dove dalle grandi capitali europee e alle nascenti capitali dell'est, fino alle destinazioni tropicali troverete sicuramente un'idea ma soprattutto un'offerta low cost per il vostro capodanno 2010!

Nessun commento:

Posta un commento