Pagine

martedì 24 novembre 2009

K-events e Andrea Baccuini






K-events sceglie Andrea Baccuini per la direzione generale



Simone Merico, Amministratore Delegato di K-events Filmmaster Group, ha incaricato Andrea Baccuini della direzione generale dell’agenzia di eventi.


K-events, nata nel 1981 come Linkage, è conosciuta ai più per avere ideato e prodotto le Cerimonie Olimpiche di Torino 2006 e la presentazione mondiale di FIAT 500 nel 2007, ma sono moltissimi gli eventi corporate realizzati negli anni per le più importanti aziende italiane ed internazionali. Nel solo 2009 ha ideato e prodotto tra gli altri, la convention per Unipol Gruppo Finanziario, quella per Groupama, il tour “Marco lo sa già” per UniCredit e il tour per Energit di Alpiq.


“Siamo molto contenti di avere nella squadra un numero uno come Andrea che si unisce ad un gruppo di leader nel settore degli eventi. – dice Simone Merico- Averlo affianco di persone come Marco Balich e Alfredo Accatino ci rende molto orgogliosi e ancora più forti”.


Andrea Baccuini è stato uno dei fondatori dell’agenzia It’s Cool che, dopo circa 10 anni, ha lasciato nella primavera di quest’anno.








Nessun commento:

Posta un commento