Ogni mese il Palanord di Bologna ospita un appuntamento legato in qualche modo al mondo dell’antiquariato, visto il grande interesse dell’argomento. Così è anche per novembre. Sabato 28 (dalle ore 10 alle 19) e domenica 29 (dalle ore 9 alle 18) il Palanord ospiterà la seconda edizione di “Scollezionando”, rivolto principalmente, ma non solo, al piccolo collezionismo.
Il mondo del collezionismo è spesso fatto da nicchie di “prodotti”. Nicchie che però non mancano di annoverare molti estimatori, fra curiosi, appassionati e, ovviamente, collezionisti stessi.
Sui banchi dei numerosi espositori che parteciperanno all’evento bolognese si potranno trovare, fra oggetti antichi e più moderni: monete, medaglie, distintivi, cartoline, santini, piccole porcellane e ceramiche, libri, stampe, poster, francobolli. E poi ancora bustine di zucchero, scatole in latta, targhe pubblicitarie, penne. Non mancheranno, ovviamente, anche espositori di “puro” antiquariato con opere d’arte, arredamento, oggettistica, tappeti e arazzi.
L’ingresso alla fiera è gratuito.
Per informazioni tel. 348 9030832 info@expositionservice.it
Nessun commento:
Posta un commento