Pagine

sabato 30 gennaio 2010

Cena romantica 14 febbraio 2010 - San Valentino è sempre S.Valentino

Anche quest’anno l’associazione culturale Insolitaguida promette un San Valentino davvero speciale!

L’evento è pensato per le coppie o per coppie di amici che vogliono trascorrere un S.Valentino romantico senza però rinunciare al divertimento e alla buona musica.

La cena, infatti, sarà accompagnata e allo stesso tempo completata da un duo musicale molto ricercato: “ i fantabrazileiros”:i quali promettono di far rivivere in un’unica notte il meglio della passione italiana unita a quella brasiliana, con incursioni nel repertorio partenopeo più toccante.

Ma se tanta cura è stata dedicata alla colonna sonora della serata, i palati non saranno trascurati. In cucina nulla è stato lasciato al caso: lo chef della struttura , proporrà un menù studiato appositamente per l'evento, “rubando” dalle diverse cucine internazionali portate dal garantito effetto afrodisiaco ,aggiungendoci un pizzico di tradizione napoletana.

Location prevista per l’evento è un vero e proprio “nido d’amore” alle porte di Napoli: il Complesso Le Agave di Pozzuoli, che accoglierà i fortunati ospiti con un caloroso benvenuto, visto che per la sera l’illuminazione elettrica sarà sostituita dalle più romantiche candele al fine di creare un’atmosfera unica.

L’occasione, consigliano gli organizzatori, potrebbe essere sfruttata per dedicare una poesia al proprio partner o per rivelare il proprio amore , se non addirittura per chiedere la mano; in tal caso si consiglia di contattare con largo anticipo l’organizzazione.

Il contributo di partecipazione ( cena composta da aperitivo, antipasto di terra, primo, secondo, contorno, dolce, acqua e vino, caffè) è di 30 € / persona. Al fine di far trascorrere una serata piacevole senza gravare troppo sui portafogli dei partecipanti si è pensato bene di offrire gratuitamente i servizi di parcheggio e guardaroba.

L’organizzazione ci tiene a precisare che non sarà prevista alcun doppio turno di cena permettendo di godersi la serata senza guardare l’orologio.

Dato l’esclusività dell’evento, la prenotazione è obbligatoria chiamando il 338 965 22 88 oppure visitando il sito internet www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni sulle attività dell’associazione.

Nessun commento:

Posta un commento