Pagine

sabato 27 febbraio 2010

Portale olandese , tradotto anche in danese, tedesco, inglese, francese per inserire la Vostra attività turistica

Portale olandese per bed and breakfast,ville,appartamenti e agriturismi
Fonte: Guadagnare con i bed and breakfast
Questo portale,dell`agenzia turistica olandese IntraHoliday, si trattiene una percentuale del 20 % delle prenotazioni da Voi confermate.La pubblicazione del Vostro annuncio comparirà anche sui siti: "www.ItaliaVacance.com" e su "www.italienholiday.com"
Per la pubblicazione della vostra struttura Vi viene chiesto un canone annuo di Euro 65,che verrà scontato dalla prima prenotazione.
Secondo quanto dichiara la mail ricevuta da questo sito per farsi conoscere ,i loro siti vengono visitati da circa 5500 utenti ogni giorno e sono a centinaia le
richieste di ogni genere che giornalmente ricevono.
L'iscrizione a questo portale per bed and breakfast, ville, appartamenti per le vacanze, campeggi, hotels e agriturismi, ha come servizi la traduzione in 6 lingue di tutti i testi inerenti alla vostra struttura. Le lingue , in cui il Vostro annuncio per pubblicizzare la Vostra attività turistica verrà tradotto, sono olandese, inglese, tedesco, danese e francese.
I pagamenti Vi verranno inviati attraverso un bonifico bancario prima dell`arrivo di ogni cliente.
Il menù del Vostro annuncio prevederà cinque voci: "prenota","descrizione","risorse",servizi","listino prezzi".Inoltre è possibile accedere alla Vostra galleria delle foto,inviarVi direttamente una mail e vedere su una mappa dove si trova la Vostra attività tusitica.

Nessun commento:

Posta un commento