Pagine

mercoledì 24 febbraio 2010

terre des hommes-dea dei mari

Terre des Hommes-Dea dei Mari

Il movimento Terre des hommes nel 2010 compie 50 anni, tutti passati a fianco dei più piccoli con progetti che hanno come principale obiettivo quello di proteggere l'infanzia più debole e assicurare a tutti i bambini un futuro migliore.
Nel 2010 l'1% del fatturato di Dea dei Mari srl, dovuto a corsi e imbarchi, viene automaticamente devoluto a Terre des hommes Italia, ONLUS presente in 22 paesi di tre continenti con oltre 90 progetti per difendere e promuovere il diritto all'istruzione, all'educazione di base e alla salute dei bambini e delle loro mamme e per proteggere i bambini dalla violenza, dal traffico, dallo sfruttamento e da qualsiasi forma di abuso.
Nel 2008 gli interventi di Terre des hommes Italia nel mondo hanno raggiunto oltre 400.000 bambini e più di 1.150.000 persone. Oggi la Federazione Internazionale Terre des hommes è presente in 70 paesi con oltre 1000 progetti per ricordare, ogni giorno, che "Aiutare anche un solo bambino è sempre una grande storia d'amore".
Ogni bambino – in qualsiasi luogo del mondo nasca – ha diritto a un'infanzia felice. Noi tutti possiamo fare qualcosa. Decidendo di partecipare ad un corso, o una vacanza, con noi, contribuirete ai progetti di ricostruzione di orfanotrofi, scuole e ambulatori medici ad Haiti dove Terre des Hommes è intervenuta fin dalle prime ore per assistere bambini e famiglie colpite dal terremoto, in oltre sul nostro sito, www.deadeimari.it, e sul sito www.easyvela.it, trovate, in homepage, un banner che vi consente di fare donazioni direttamente a Terre des Hommes.

 Grazie a tutti per il vostro sostegno!

Cordiali Saluti.   Manlio Galloni

info@deadeimari.it

Nessun commento:

Posta un commento