Pagine

martedì 30 marzo 2010

Lavorare nelle farm in Australia? Un’esperienza unica, ma solo dopo un buon corso d’inglese!

Una delle esperienze piu’ popolari e caratteristiche che l’ Australia offre ai viaggiatori e’ il lavoro in farm. E’ un’occasione unica per sperimentare l’intensita’ del lavoro a contatto con la natura, per condividere sforzo fisico con ragazzi da tutto il mondo, i cosidetti backpackers che stanno vivendo il loro working holiday visa.


L’ esperienza in farm, puo’ durare da pochi giorni a diversi mesi. E’certamente il modo piu’ immediato e facile per guadagnare dei soldi durante un percorso di viaggio, quando si e’ distanti dalle grandi citta’.


Inoltre, il Governo Australiano incentiva il lavoro dei giovani backpackers nelle farm premiando chi, durante il primo anno di Working Holiday Visa, accumula un’ esperienza di lavoro complessiva in questo settore di almeno 3 mesi, e da' la possibilita’ di ricevere in questo modo il 2 working holiday.


La cosa migliore e’ vivere quest’esperienza dopo aver trascorso i primi mesi in una grande citta’. All’inizio dell’esperienza australiana vale la pena di spendere un periodo in una citta’, vivere la magia di Sydney, la ricchezza culturale di Melbourne, o il caldo tropicale di Brisbane.
Arrivare in una citta’ e iscriversi ad una scuola per studiare l’inglese in Australia e’ il modo piu’ produttivo per non perdere tempo, iniziare subito a migliorare la lingua in modo da sfruttare al 100% le opportunita’ che questo continente offre.
Mentre si frequenta una scuola resta meta’ della giornata libera per godersi la citta’ o cercare un lavoro.



Contattate Go Study Australia per tutte le informaioni in merito!

Nessun commento:

Posta un commento