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venerdì 30 aprile 2010

Il software CRM Bcom

Il Customer Relationship Management, il CRM, è la soluzione perfetta per le le aziende che desiderano un ritorno di investimento veloce o curare maggiormente il processo di fidelizzazione è cosa risaputa. Siseco viene incontro alle aziende, Semplificando i processi di gestione dei clienti grazie a GAT.crm©, il software CRM che consente all’azienda di gestire attraverso un unico applicativo tutte le funzionalità dei programmi di CRM, SFA, Marketing, Gestionali e VoIP, permettendo una gestione ideale e completa della propria clientela, sia acquisita che potenziale.

La soluzione modulare che il GAT.crm© di Siseco fornisce permette l’automazione dei processi di CRM, quindi la gestione dei contatti, dei clienti, e dei canali di vendita, andando a occuparsi anche la gestione analitica dei dati, come le reportistiche, le analisi e le statistiche automatizzate, permettendo una più rilevante efficienza delle divisioni Commerciale e Marketing.

Siseco infatti è in grado di concretizzare piattaforme complete di CRM e CIM, andando ad agire nei tre settori fondamentali: il CRM Collaborativo, efficace per instaurare rapporti con i clienti attraverso diversi canali; il CRM Operazionale per l’automazione dei processi di bussines; il CRM Analitico, efficiente sostegno per l’automazione della raccolta e completamento dei dati.

GAT.crm© è quindi la piattaforma ideale per allargare l'efficacia delle vostre aziende e di marketing

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