Pagine

giovedì 27 maggio 2010

Cucina con penisola Novita' le sartoriali


AD Arredamenti è una fabbrica dotata delle più moderne tecnologie in grado di realizzare anche le lavorazioni più esclusive.

Le cucine di AD vengono costruite unicamente su progetto.

Ogni progetto viene realizzato per un singolo cliente e tutto viene studiato in modo che materiali, colori, forme , luci armonizzino per crere quella raffinatezza che si sprigiona nelle case da

copertina.


Le cucine AD non si trovano nei negozi ma vengono vendute con la innovativa formula " porte aperte al cliente" questo permette di poter avere una cucina personalizzata in tutti i particolari che vestirà la tua casa come abiti di alta sartoria a un prezzo che risulterà essere inferiore a cucine di pari qualità fatte in serie.


Disponiamo in tutte le città della collaborazione di architetti qualificati con proprio studio in grado di trovare le soluzioni più esclusive per la tua cucina con penisola sia in stile moderno che classico.

Richiedi un incontro con l'Architetto o se disponi già di un progetto di un preventivo dettagliato da dove con reali dati alla mano potrai verificare i nostri vantaggi competitivi.




VISITA IL SITO


Nessun commento:

Posta un commento