Nei giorni scorsi abbiamo parlato dei migliori smartphone che saranno commercializzati nel mese di giugno, citando tra i più attesi il Nokia N8 e l’iPhone 4G. A questi super terminali hi tech, si aggiunge il nuovissimo Samsung Wave, il primo terminale al mondo ad essere basato su sistema operativo Bada.
Infatti, JK Shin, presidente della Mobile Communications Business di Samsung Electronics, ha dichiarato orgoglioso l’imminente immissione del terminale nel mercato europeo, oltre a sottolineare la versatilità che offre il nuovo sistema operativo Bada, che darà la possibilità agli sviluppatori, di realizzare applicazioni a piacimento, al fine di poter rendere i terminali che usano questa tecnologia, sempre più aderenti alle esigenze dell’utente, in perfetto stile Apple, che in questo ha fatto scuola.
Il Samsung Wave, ricordiamo essere un terminale dalle ottime caratteristiche tecniche, infatti, oltre ad essere dotato di un ampio display da 3.3 pollici touch screen e tutte le dotazioni tecniche che ormai caratterizzano i terminali di fascia alta, è dotato anche della innovativa TouchWiz 3.0 social Hub, che permette un utilizzo molto semplice ed intuitivo delle applicazioni dedicate al social network.
Inoltre, in perfetto stile Samsung, il Wave è tra i terminali di ultima generazione più sottili al mondo, con soli 10,9 mm di spessore. Crediamo sia un ottimo terminale che potrà senza ombra di dubbio dare filo da torcere ai leader del settore.
Nessun commento:
Posta un commento