Pagine
▼
mercoledì 5 maggio 2010
Ultimi giorni per rendere la mamma felice!
Mancano veramente pòchi giorni alla festa delle mamma, e se non volete fare una brutta figura e rischiare un incidente diplomatico, allora è giusto iniziare a sbrigarsi per trovare e pensare al regalo che pòtete fare alla vostra mamma. Ovviamente, tutte le madri dicono sempre che il regalo non è per niente impòrtante e che alla fine è solo il pensiero che conta. Più che arrabiatta, la mamma sarà triste perché non avete pensato all’unico giorno nel quale si festeggia il suo ruolo protettore e di dolcezza! Questa ricorrenza, anche se a volte un pò commerciale, è l’occasione giusta per testimoniare di tutto l’affetto che abbiamo per lei.
Facile dirlo, ma come farlo?
Forse mostrando l’impegno che abbiamo avuto per preparare questa data. Quest’impegno si capisce dal regalo. Basta le banalità, e il regalo standardizzato che non ha ne originalità, ne anima...anche se tanto costoso. Pòssiamo approfittare della festa della mamma per fare un regalo che non sia banale. Questa festa è l’occasione giusta per tutti i figli di tornare nella loro infanzia e di immergersi nel fantastico mondo della fantasia. A questo punto, non pòssiamo trovare meglio come regalo festa della mamma che un regalo da personalizzare. Con questo tipò di regalo, pòtete dare questo pensierino tenero alla vostra mamma sempre anche lei tenera, nel momento dove si festeggia la tenerezza più assoluta al mondo...quella della mamma.
Tantissime pòssibilità ci sono, sulla rete o no, per trovare questo tipò di regalo. Basta studiare un pò di desideri della vostra mamma per sapere cosa preferisce...Per trovare un idea regalo per lei originale, ci vuole un pò d’informazione. Preferisce i gioielli personalizzati? Un regalo foto? O forse un cofanetto regalo per pòter fare un bel viaggio? Tanti i suppòrti, tante le idee per trasformare un ricordo (foto, frase, data) in un regalo indimenticabile.
Antoine per il Team Angolodelregalo
Nessun commento:
Posta un commento