Presso
Milano, 27 Gennaio 2011 Checkpoint Systems, leader mondiale per la gestione delle differenze inventariali, la visibilità della merce e le soluzioni di etichettatura dei capi d'abbigliamento, esporrà ad Euroshop 2011, una delle manifestazioni più importanti al mondo nell'ambito Retail, le sue più recenti innovazioni per tracciare la merce dal luogo di produzione fino al punto vendita. Presso lo stand di 300 m2 saranno esposte soluzioni tecnologiche all'avanguardia sviluppate per aiutare i retailer nel ridurre le perdite, aumentare gli utili e che inoltre garantiscono la visibilità dell'inventario dalla fonte fino al negozio (Hall 6, stand C40).
Rafael Alegre, Vice Presidente e Direttore Generale Europe Customer Management di Checkpoint Systems, ha commentato:"EuroShop è l'evento dell'anno da non perdere: il settore retail del ventunesimo secolo sta cambiando e, ora più che mai, i retailer cercano di garantire la maggior efficienza possibile della propria supply chain. In questo settore globale competitivo - continua Alegre - è fondamentale che i retailer sfruttino al meglio ogni opportunità che si presenta loro. La crescita dell'efficienza, la riduzione al minimo delle perdite e l'aumento della disponibilità sugli scaffali per massimizzare le vendite saranno fattori fondamentali per il successo commerciale e per ottenere maggiori profitti negli anni. Noi di Checkpoint lavoriamo a stretto contatto con i retailer leader del settore per fornire soluzioni efficienti che li aiutino ad affrontare queste sfide."
Le soluzioni dell'azienda per
I visitatori dello stand potranno godere di una interessante dimostrazione della Soluzione Portatile per
Durante la manifestazione saranno presentate anche le ultime novità offerte da Apparel Labelling Solution, la divisione di Checkpoint che fornisce ai retailer ed ai produttori di abbigliamento le targhette, i cartellini e le finiture ideali per le loro esigenze di marchio, identificazione e sicurezza.
Inoltre, l'azienda mostrerà le sue soluzioni end-to-end per la gestione delle Differenze Inventariali. I visitatori potranno scoprire l'etichetta Clear RF più piccola al mondo, recentemente introdotta per proteggere i piccoli cosmetici, sottili e sfusi, insieme ad altri articoli di valore.
In mostra ci saranno anche le antenne EVOLVE ECO EAS, che garantiscono un incredibile risparmio energetico, fino al 75% in più rispetto alle altre tecnologie attuali. Inoltre, Checkpoint mette anche a disposizione il pacchetto software CheckPro che permette il conteggio dei visitatori, fornendo un confronto accurato del rendimento commerciale nei periodi "like-for-like" (su base comparabile) e garantendo anche la conformità al sistema EAS.
Checkpoint è in grado di fornire ai retailer una soluzione unica e completa per ridurre le differenze inventariali, aumentare la disponibilità della merce sugli scaffali, assicurare l'uniformità dell'etichettatura e raggiungere l'eccellenza operativa.
Rafael Alegre ha concluso: " Siamo molto entusiasti all'idea di partecipare ad EuroShop e di presentare le nostre proposte in grado di aiutare i retailer ad incrementare i profitti delle loro attività".
Checkpoint Systems sarà presente nella Hall 6, stand C40 ad EuroShop 2011 presso la Fiera di Düsseldorf, da Sabato 26 febbraio a Mercoledì 2 marzo.
Per ulteriori informazioni su Checkpoint Systems e su EuroShop, si prega di visitare:
www.checkpointsystems.it / www.euroshop-tradefair.com
A proposito di Checkpoint Systems Spa
Checkpoint Systems è il leader mondiale per la gestione delle differenze inventariali, la visibilità della merce e le soluzioni di etichettatura dei capi d'abbigliamento. Checkpoint collabora con i punti vendita e con i loro fornitori per ridurre le differenze inventariali, migliorare la disponibilità della merce sugli scaffali e sfruttare i dati in tempo reale per raggiungere l'eccellenza operativa.
Le soluzioni Checkpoint si basano su quarant'anni di esperienza nel settore delle tecnologie RF, su differenti offerte per la gestione delle differenze inventariali, su una vasta gamma di soluzioni per l'etichettatura dei capi d'abbigliamento, sulle applicazioni RFID leader di mercato, sulle soluzioni innovative per la merce ad alto rischio di furto e sulla sua piattaforma di gestione dati Check-Net online. Grazie a queste soluzioni, i clienti Checkpoint possono godere di un aumento nelle vendite e nei profitti grazie all'ottimizzazione della supply-chain, alla stampa di etichette su richiesta e ad un ambiente di vendita aperto in grado di offrire sicurezza migliorando l'esperienza d'acquisto dei consumatori.
Quotata sul NYSE (NYSE: CKP), Checkpoint opera su tutti i principali mercati e conta 5.600 dipendenti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare www.checkpointsystems.com
Nessun commento:
Posta un commento