Pagine

giovedì 3 febbraio 2011

Crociera sul Nilo: quali mete è possibile visitare?

Sul sito travelsmania.com è stata pubblicata una guida tra le più complete tra quelle disponibili sul web per organizzare una meravigliosa crociera sul Nilo. Questa tipologia di viaggio che sempre più turisti scelgono permette di ammirare alcune delle città e dei siti archeologici più interessanti dell'Egitto con in più il fascino di una crociera fluviale su uno dei fiumi più importanti e belli del mondo.

Grazie ad una crociera sul Nilo, infatti, potrai visitare città come Luxor, Tebe o visitare siti archeologici come i Colossi di Memnom o ammirare l'immenso fascino delle Piramidi o della Valle dei Re.

Sul sito troverai tutte le indicazioni e le informazioni necessarie per conoscere tutte le mete previste dalle varie tipologie di crociere e per organizzare la tua crociera sul Nilo a bordo di comodissime navi predisposte per la percorrenza dei fiumi: queste imbarcazioni sono realizzate per garantire il massimo comfort a tutti i passeggeri e sono dotate di tutti i servizi necessari a garantire un favoloso soggiorno, anche se passerai gran parte del tempo a fotografare e ammirare lo straordinario paesaggio.

Se sei spaventato dal costo posso tranquillizarti, visto che una crociera Sul Nilo è forze la soluzione più economica per visitare le meraviglie d'Egitto senza spendere troppo viste le tante offerte last minute di tour operator e agenzie di viaggi online!

Insomma non mi resta che augurarti buon viaggio e invitarti a conoscere luoghi, itinerari e siti archeologici che potrai visitare se deciderai di provare questa straordinaria esperienza.

Nessun commento:

Posta un commento