Ha compiuto ormai un anno il servizio numero uno di backorder in Italia, un anno di traguardi e obbiettivi ancora da raggiungere. Tantissimi i vari domini di valore recuperati e tanti ancora gli obbiettivi che il servizio si propone.
Tra i vari obbiettivi, allargare il numero di domini seguiti quotidianamente e superare l'attuale cifra del milione. Un obbiettivo grande come grandi sono le ambizioni che è giusto porsi.
Il grande successo riscosso tra gli utenti italiani inoltre, non ha fatto altro che aumentare la voglia di crescita e di espansione verso il resto del mondo. In attesa di allargare il servizio di backorder a eventuali altre estensioni o cctld diversi dal .it ci si specializza sempre maggiormente e si cerca di rendere il servizio di backorder numero uno in Italia ancora più efficace e di valore. Aumentare la percentuale di successo nei backorder di domini è uno dei principali obbietti per il raggiungimento di uno standard sempre più elevato.
Soddisfare sempre più clienti e recuperare sempre più domini, effettuare backorder sempre più frequenti e portare all'utente domini di valore sempre maggiore, questo è l'obbiettivo primario per i prossimi anni.
La strada intrapresa è quella giusta, serietà e professionalità, caratteristiche che nel mondo dei domini e in quello del backorder di domini in particolare sono assolutamente indispensabili.
Tanti sono ancora i domini scaduti o prossimi alla scadenza che stanno per arrivare, altrettante sono le possibilità di guadagno con questi e con il loro recupero.
Come al solito, il servizio resterà gratuito e si dovrà pagare solo in caso di effettivo rinnovo.
Nessun commento:
Posta un commento