Pagine

giovedì 3 febbraio 2011

Vacanze Salento

Il futuristico quartiere fieristico di Milano come ogni anno, anche per questo 2011, ospiterà il tradizionale appuntamento con la BIT, Borsa Internazionale del Turismo. Protagonista anche per quest'anno sarà il territorio del Salento, presente alla manifestazione sotto il marchio "Terre del Salento", che unisce le tre province che coprono il territorio della penisola salentina, ovvero Lecce, Brindisi e Taranto.

Naturalmente presso l'area dedicata al vasto territorio del Salento saranno presenti anche gli stand dedicati alle principali cittadine balneari che punteggiano la lunga costiera della penisola; ed infatti Otranto e
Gallipoli saranno rappresentate sia dai loro delegati istituzionali sia dai tanti operatori turistici che instancabilmente lavorano a livello locale.

L'offerta ricettiva che si può trovare nel Salento è molto vasta e vanta un'offerta assai variegata dal punto di vista della tipologia di strutture presenti. Tantissimi sono i
villaggi nel Salento che possono offrire un comodo accesso alle spiagge essendo posizionati a pochi metri dal mare. Tuttavia il turista potrà abche optare per un soggiorno in uno dei tanti B&B che punteggiano l'entroterra di questa bellissima penisola.

Nessun commento:

Posta un commento