NOT FOR SALE, il marchio delle donne, verrà lanciato in una cornice speciale, durante la settimana della moda di Milano dal 21 al 26 settembre. Dalla collaborazione con Donna Moderna.com, nella magnifica location del maxi store Sephora in Corso Vittorio Emanuele 24/28, NOT FOR SALE diventa quest’anno un progetto a 360 gradi dedicato all’universo femminile.
Partner anche dell'Instameet del 24 settembre a Milano, il primo raduno nazionale degli appassionati di Instagram, NOT FOR SALE nasce come sfogo creativo da un’idea di Daniele Panigada: dall’incontro con Luca Vecchio, nel 2011, NOT FOR SALE diventa un BRAND. Un marchio dedicato alle Serious women che abbinano alla cura di se e all’apparire anche una ‘buona dose di sostanza’, un messaggio trasversale, dall’ambiente professionale alla vita di tutti i giorni.
NOT FOR SALE sono le donne e le loro storie, storie da raccontare, donne vere, donne in carriera o madri di famiglia, un marchio dedicato a quante non accettano il compromesso, qualsiasi esso sia. Daniele e Luca hanno deciso inoltre di legare il marchio NOT FOR SALE anche a progetti sociali e di sensibilizzazione, commissionando la stampa della linea T-SHIRT alla SOC.COOP. LA PERLA NERA di Sorisole (BG), impegnata da anni nel progetto ERGOLABSTYLE (progetto lavoro ragazzi diversamente abili).
Grazie all’interesse dimostrato da Donna Moderna.com e ad una vetrina importante come la settimana della Moda di Milano, il progetto NOT FOR SALE prende forma: le prime T-SHIRT saranno distribuite in omaggio (limited edition) presso il ‘corner Partner’ dello store Sephora in Corso Vittorio Emanuele. Luca e Daniele, da venerdi a domenica, saranno presenti per incontri e approfondimenti sul progetto NOT FOR SALE.
NOT FOR SALE è anche sul web all’indirizzo www.not-for-sale.it e su facebook su https://www.facebook.com/notforsalebrand.
Nessun commento:
Posta un commento