Partner anche dell'Instameet del 24 settembre a Milano, il primo raduno nazionale degli appassionati di Instagram, NOT FOR SALE nasce come sfogo creativo da un’idea di Daniele Panigada: dall’incontro con Luca Vecchio, nel 2011, NOT FOR SALE diventa un BRAND. Un marchio dedicato alle Serious women che abbinano alla cura di se e all’apparire anche una ‘buona dose di sostanza’, un messaggio trasversale, dall’ambiente professionale alla vita di tutti i giorni.
NOT FOR SALE sono le donne e le loro storie, storie da raccontare, donne vere, donne in carriera o madri di famiglia, un marchio dedicato a quante non accettano il compromesso, qualsiasi esso sia. Daniele e Luca hanno deciso inoltre di legare il marchio NOT FOR SALE anche a progetti sociali e di sensibilizzazione, commissionando la stampa della linea T-SHIRT alla SOC.COOP. LA PERLA NERA di Sorisole (BG), impegnata da anni nel progetto ERGOLABSTYLE (progetto lavoro ragazzi diversamente abili).
Grazie all’interesse dimostrato da Donna Moderna.com e ad una vetrina importante come la settimana della Moda di Milano, il progetto NOT FOR SALE prende forma: le prime T-SHIRT saranno distribuite in omaggio (limited edition) presso il ‘corner Partner’ dello store Sephora in Corso Vittorio Emanuele. Luca e Daniele, da venerdi a domenica, saranno presenti per incontri e approfondimenti sul progetto NOT FOR SALE.
NOT FOR SALE è anche sul web all’indirizzo www.not-for-sale.it e su facebook su https://www.facebook.com/notforsalebrand.
Nessun commento:
Posta un commento