Cerca nel blog

mercoledì 28 settembre 2011

Aba Impianti comunica con Seigradi

 

Milano, 28 settembre 2011 - Aba Impianti, azienda italiana leader nel campo delle energie rinnovabili ed eco-sostenibili, ha scelto Seigradi per gestire il proprio ufficio stampa e le attività di comunicazione e relazioni pubbliche.

Nata a Milano nel 1985, Aba impianti è un'azienda che si pone in prima linea sul fronte del risparmio energetico e del rispetto della natura, offendo consulenza e servizi di qualità in tutti i campi dell’impiantistica avanzata, con particolare attenzione, qualificazione ed esperienza nel settore degli impianti fotovoltaici, elettrici, e nei servizi per le aziende. Con l’insieme delle sue attività Aba Impianti promette di affiancare ogni cliente fino al raggiungimento del suo massimo risparmio energetico, ovvero fino ad una riduzione dei consumi del 100%. Un ulteriore punto di forza di Aba Impianti è la manutenzione, così da soddisfare tutte le necessità ed accontentare le richieste di ogni cliente.

 

Grazie ad un costante aggiornamento delle proprie competenze, Aba è oggi diventata una fra le più importanti realtà nel campo dell’energia alternativa, offrendo alle organizzazioni che ne scelgono la professionalità non solo la garanzia di un impianto fotovoltaico efficiente, ma anche il supporto per  intraprendere un percorso che miri ad un uso consapevole dell’energia.

Certificata Iso 9001 dal 2001, l’azienda si contraddistingue per l’elevata qualità del servizio – ottenuto con un processo di controllo interno che certifica la corrispondenza tra le opere realizzate e l’effettiva richiesta della committenza -  e per la tempestività dell’intervento, garantita grazie a sistemi di monitoraggio in tempo reale della resa degli impianti.

Aba Impianti è anche presente nel campo della mobilità sostenibile ed ha pertanto avviato, assieme a partner qualificati quali GCI Group Srl, un eco-progetto che prevede la costruzione di pensiline fotovoltaiche in grado di ricaricare auto e bici elettriche. Lo scopo è di combattere l’inquinamento fornendo alla popolazione un’alternativa concreta per la produzione di energia rinnovabile a emissione zero di CO2, combinando così i possibili vantaggi derivanti dall’utilizzo del fotovoltaico con l’incentivazione dei veicoli sostenibili.

Seigradi si occuperà di consolidare il livello di brand awareness di Aba Impianti e promuovere una maggiore conoscenza dei servizi e delle soluzioni offerte dall'Azienda attraverso progetti di comunicazione e azioni di marketing communication.

“Crediamo fortemente nel ruolo che le energie rinnovabili possano avere nel migliorare la  nostra società e in generale la vita quotidiana di ognuno di noi e intendiamo contribuire con la nostra comunicazione alla diffusione di una cultura dell’energia responsabile – afferma Alessandro Stefanizzi, titolare di Aba Impianti, che continua dicendo -  Siamo certi che il team di Seigradi, giovane e attento alle questioni ambientali, possa supportarci al meglio in questo progetto”.

Barbara La Malfa, amministratore unico di Seigradi commenta così la partnership - “Siamo onorati che Aba Impianti, un’azienda italiana che ha fatto delle tematiche green il proprio core business, abbia scelto Seigradi per la gestione delle attività di media relations e siamo entusiasti di poter offrire visibilità, attraverso specifiche azioni di comunicazione, ai progetti di sviluppo sostenibile che l’azienda sta sviluppando”.

Informazioni su Aba Impianti srl

 

Aba Impianti è una società leader nel campo delle energie rinnovabili e nei progetti eco-sostenibili. Nata a Milano nel 1985, l’azienda ricerca, progetta e realizza sistemi fotovoltaici per edifici industriali; si occupa inoltre di geotermia, riqualificazione ambientale, efficienza energetica con particolare riguardo ad eco-progetti di mobilità sostenibile.

Grazie all’elevato livello di qualità, ottenuto con un processo di controllo interno che certifica la corrispondenza tra le opera realizzate e le effettive richieste della committenza, Aba Impianti aggiorna costantemente i suoi prodotti rispetto alle esigenze di mercato, selezionando accuratamente partner e fornitori e operando nel rispetto delle normative in vigore.

Composta da un team di 30 professionisti, l’azienda dispone sin dal 2001 della certificazione ISO9001:2008 che garantisce l’elevata qualità degli impianti, ed ha inoltre recentemente ottenuto l’attestazione SOA , documento che certifica il possesso di tutti i requisiti necessari  per la realizzazione di opere pubbliche. Per ulteriori informazioni sulla società vistare il sito: www.abaimpianti.it

 

 

Informazioni su Seigradi Srl

 

Seigradi, che prende il nome dalla famosa teoria dei "sei gradi di separazione", offre consulenza e servizi nelle aree più importanti e strategiche del business marketing: relazioni pubbliche, marketing communication, progettazione e realizzazione di eventi. Seigradi è entusiasmo per la comunicazione d'impresa, talento e professionalità, integrati dalla competenza necessaria a conseguire i migliori risultati. La confidenza con le migliori tecniche di comunicazione d'impresa e i più efficaci schemi lavorativi sono il risultato naturale di un'esperienza di lunga data.

In Seigradi la competenza e la professionalità sono esaltate da una specifica attitudine all'innovazione, la capacità di lavorare in condizioni sfidanti senza dimenticare l'attenzione per la qualità e la cura dei dettagli, per una comunicazione fatta "su misura". E' questa la chiave e il motore del nostro successo

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *