L'italiana Paranoid Android, software house il cui nome si ispira a un personaggio di un noto racconto di fantascienza, ha aggiornato ParanoidDifferenze, la loro versione del gioco delle differenze per il Market Android. Le novità in effetti sono diverse, al punto da giustificare una major release, nello specifico versione 2.0.
La più sostanziale novità è data dall'atteso supporto per la rotazione dello schermo di gioco: mentre nelle precedenti versioni era prevista solo la possibilità di giocare in verticale, con le immagini da confrontare una sopra l'altra, ora è supportata - dinamicamente - anche la posizione orizzontale, con le immagini fianco a fianco.
Di pari importanza è anche il rinnovamento del pacchetto incluso, composto ora da alcune immagini sul tema dei Caraibi. Si ricorda che il vecchio pacchetto "Quadri" rimarrà disponibile per l'installazione gratuitamente sul Market.
Sarà inoltre presto disponibile (se non lo è già nel momento in cui state leggendo) un pacchetto completo sempre sul tema dei Caraibi, ovviamente con immagini tutte diverse da quelle del pacchetto incluso nel gioco.
Ultima novità di rilievo: è in corso di montaggio un video promozionale del gioco, che verrà incluso nella descrizione dell'app sull'Android Market e che servirà a mettere in evidenza la nuova feature della rotazione dello schermo di gioco.
Per maggiori informazioni visitate ParanoidAndroid.it
Nessun commento:
Posta un commento