Pagine

lunedì 23 gennaio 2012

Vasche idromassaggio per bagni moderni

Spesso nelle ristrutturazioni edilizie che interessano un bagno viene chiesto dai clienti di sostituire la vecchia vasca con una idromassaggio. Si tratta non più di uno sfizio, ma di una vera e propria esigenza di benessere. Con pochi soldi possiamo infatti ricreare una piccola spa in casa. Una vasca idromassaggio costa infatti circa 1000 euro, i modelli base, fino ad arrivare a 10mila euro per quelli più evoluti con più posti.
Teuco è uno dei marchi leader in questo settore e propone la nuova Hydrospa Mirror 620, progettata da Lenci Design, una vasca da esterno, giardino di casa, ma utilizzabile anche all’interno di un salotto o di un bagno molto grande.

Le minipiscine Teuco sono un prodotto speciale ed unico: da un lato permettono di condividere momenti di benessere in compagnia, dall’altra garantiscono caratteristiche quali tecnologia, sicurezza e qualità.

Teuco ha voluto estendere l’attuale gamma della linea Hydrospa con un prodotto di elevato design: la superficie a sfioro, le grandi dimensioni, la gamma dei colori – grigio perlato, zaffiro, blu cobalto, blu granito – la griglia antiscivolo attorno al bordo che impedisce le fuori uscite di acqua, permettono di rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più attento a funzionalità e valenze estetiche.

Nasce così la nuova Hydrospa Mirror 620: un modello dalle performance elevate e con dotazioni distintive, un oggetto rigenerante, funzionale e appagante, teso a soddisfare in modo eterogeneo le aspettative dei fruitori, indipendentemente dalla sua ubicazione o destinazione d’uso. Chi desidera avere sempre il meglio in termini di design e funzioni, a casa propria per se stessi o con gli amici, trova in Hydrospa Mirror 620 un grande idromassaggio ed elevate prestazioni, per un utilizzo intensivo e continuativo. Inoltre, la Hydrospa Mirror 620 di Teuco, il salotto di casa diventerà il luogo dove passare le serate per rilassarsi o divertirsi.




Versatilità delle configurazioni ed elevato n

Nessun commento:

Posta un commento