Pagine

lunedì 23 gennaio 2012

FIUMICINO PIU' CIAMPINO CON GASPARI BUS AIRPORT



GIULIANOVA, 23 gennaio 2012 – Determinante è stato di certo l'intuito, al resto poi hanno provveduto la pluriennale esperienza e la comprovata professionalità. 

Parliamo dell'azzeccato servizio passeggeri messo a disposizione dalla Gaspari Bus Airport che consente ai numerosi viaggiatori delle province di Teramo e L'Aquila di raggiungere quotidianamente ed in tutta tranquillità gli scali internazionali della Capitale: Fiumicino e Ciampino. 

Di recente il ventaglio di orari è stato implementato e così ben quattro corse giornaliere, sia nei giorni feriali che festivi, collegano l'Adriatico con gli aeroporti romani. 

Il capolinea abruzzese è rappresentato dalla cittadina di Martinsicuro (Piazza Cavour), la fermata successiva è Alba Adriatica, stazione fs, quindi Giulianova, anche qui nel piazzale della stazione ferroviaria e poi Teramo, Piazza Garibaldi e P.za San Francesco. 

Prima della Capitale la sosta è a L'Aquila (Hotel Amiternum) e poi si va dritti in aeroporto senza scali o coincidenze e senza dover affrontare il caotico traffico di Roma. 

Un servizio certamente conveniente per diversi motivi: prezzo accessibile, ampia offerta di corse sull'intera giornata, viaggi sicuri comodi ed in relax per i passeggeri che possono evitare di utilizzare la vettura privata risparmiando sul viaggio e sui parcheggi degli aeroporti piuttosto onerosi. 

L'iniziativa rappresenta certamente la migliore risposta che la nostra realtà può fornire in termini di attrattiva turistica e contemporaneamente eleva l'offerta di mobilità per i pendolari (lavoratori e studenti universitari) e per gli utenti extracomunitari con necessità di connessioni come quella messa in essere da Gaspari Bus. 

Un impegno concreto, che guarda allo sviluppo della mobilità e del turismo abruzzese. 

Un impegno che sfrutta anche le potenzialità del web, per garantire ai passeggeri un servizio sempre comodo e conveniente. 

Digitando su www.gasparionline.it è possibile, infatti, acquistare il proprio biglietto direttamente on line. 

Lo sforzo imprenditoriale incessante e l'attenzione alla clientela, che contraddistingue la politica dell'azienda, hanno incontrato il supporto degli Uffici Regionali ai Trasporti che monitorano regolarmente la Linea al fine di garantire elevati standards di servizio all'utenza che ha dimostrato di gradire la professionalità di Gaspari Bus. 

Per ulteriori informazioni, condizioni di viaggio e prenotazioni: www.gasparionline.it e telefono ( +39) 085.8004868




Alfonso Aloisi

Nessun commento:

Posta un commento