Milano, 2 maggio 2012 – Un nuovo grande successo per l'ultima tappa del tour di Renault Twizy, Share the positive Energy, ideato da Publicis.
Dopo Roma, Napoli e Bologna è sbarcato a Milano per la sua l'ultima tappa il tour di lancio di Renault Twizy, l'unico urban crosser. 100% elettrico.
Un test drive fuori dagli schemi per un veicolo così unico come Twizy: in quattro città per quattro week end chiunque ha potuto partecipare al test drive e i più fortunati lo hanno fatto con uno dei tanti vip intervenuti all'evento; per citare solo qualche nome: Manuela Arcuri a Roma, Serena Autieri a Napoli e Fabio Troiano a Bologna.
In due location nel centro del capoluogo lombardo i cittadini hanno avuto la possibilità di partecipare all'ultima tappa di Share the positive energy.
Salendo a bordo di Renault Twizy, i milanesi hanno effettuato un percorso prestabilito insieme ad un perfetto sconosciuto con cui hanno condiviso questa esperienza divertente e unica. Per l'occasione milanese, i più fortunati hanno avuto percorso le strade della città con uno dei vip intervenuti: Vanessa Incontrada, Daniele Liotti, Giovanni Vernia o DJ Molella.
A sostegno del lancio di Twizy e del tour, Publicis e Publicis Modem hanno realizzato una campagna integrata declinata su diversi media a seconda delle città ospitanti: promocard, vestizione di autobus turistici, mezzi più tradizionali come stampa e affissione e guerrilla realizzata nei giorni precedenti l'evento.
Per tutta la durata dell'operazione, una tab di facebook ha comunicato le informazioni sulle tappe e i vip coinvolti. La tab ha totalizzato oltre 25.000 visite in un mese di on line e circa 500 prenotazioni al test drive.
Inoltre, i video dei test drive più divertenti realizzati nelle varie tappe sono stati caricati sulla tab di facebook e sul canale youtube.
Quattro città, quattro week end per un totale di quasi 3.000 test drive.
La direzione creativa esecutiva dell'intero progetto è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.
La produzione dell'evento è stata affidata ad Alphaomega.
Dopo Roma, Napoli e Bologna è sbarcato a Milano per la sua l'ultima tappa il tour di lancio di Renault Twizy, l'unico urban crosser. 100% elettrico.
Un test drive fuori dagli schemi per un veicolo così unico come Twizy: in quattro città per quattro week end chiunque ha potuto partecipare al test drive e i più fortunati lo hanno fatto con uno dei tanti vip intervenuti all'evento; per citare solo qualche nome: Manuela Arcuri a Roma, Serena Autieri a Napoli e Fabio Troiano a Bologna.
In due location nel centro del capoluogo lombardo i cittadini hanno avuto la possibilità di partecipare all'ultima tappa di Share the positive energy.
Salendo a bordo di Renault Twizy, i milanesi hanno effettuato un percorso prestabilito insieme ad un perfetto sconosciuto con cui hanno condiviso questa esperienza divertente e unica. Per l'occasione milanese, i più fortunati hanno avuto percorso le strade della città con uno dei vip intervenuti: Vanessa Incontrada, Daniele Liotti, Giovanni Vernia o DJ Molella.
A sostegno del lancio di Twizy e del tour, Publicis e Publicis Modem hanno realizzato una campagna integrata declinata su diversi media a seconda delle città ospitanti: promocard, vestizione di autobus turistici, mezzi più tradizionali come stampa e affissione e guerrilla realizzata nei giorni precedenti l'evento.
Per tutta la durata dell'operazione, una tab di facebook ha comunicato le informazioni sulle tappe e i vip coinvolti. La tab ha totalizzato oltre 25.000 visite in un mese di on line e circa 500 prenotazioni al test drive.
Inoltre, i video dei test drive più divertenti realizzati nelle varie tappe sono stati caricati sulla tab di facebook e sul canale youtube.
Quattro città, quattro week end per un totale di quasi 3.000 test drive.
La direzione creativa esecutiva dell'intero progetto è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.
La produzione dell'evento è stata affidata ad Alphaomega.
Nessun commento:
Posta un commento