Pagine

lunedì 25 giugno 2012

EUROPERONI 2012. Birra Peroni in diretta su twitter

Birra Peroni lancia su Twitter la pagina @Birra_Peroni https://twitter.com/Birra_Peroni attraverso la quale si possono seguire in diretta le cronache delle partite e partecipare in tempo reale commentando le azioni salienti utilizzando #europeroni.
Tutti i giorni un tweet-stream delle dirette, aggiornamenti in tempo reale e gli highlights dai campi minuto per minuto.
Un’ operazione social e contemporanea per vivere la più grande manifestazione calcistica continentale in modo semplice ed immediato attraverso Twitter, una piattaforma in grande ascesa nel nostro paese, sempre più utilizzata anche per seguire in real time gli eventi sportivi.
Parallelamente a Twitter, Europeroni 2012 vive anche sulla fan page Facebook Birra Peroni https://www.facebook.com/birraperoni , dove giorno per giorno insieme agli oltre 88.000 fans si possono seguire le dirette, commentare i risultati e rinfrescarsi la memoria sulle passate edizioni del torneo con la retrospettiva 'Eurostory', pensata ad hoc per celebrare le tappe fondamentali e i grandi protagonisti delle passate edizioni del Torneo.
Quello tra Peroni e il calcio è un legame indissolubile: per anni la marca ha sponsorizzato la Nazionale Italiana e da sempre propone iniziative collegate a questa grande passione Italiana.
Quest'anno, oltre all'operazione Europeroni 2012, è stato lanciato il concorso 'Peroni ti regala il grande calcio', che mette in palio un TV LED 3D SAMSUNG con abbonamento Mediaset Premium Calcio, Cinema, Serie TV e Documentari per 1 anno, a cui si può partecipare attraverso il sito www.peroni.it previo acquisto di una confezione Peroni.
Anche al Trio Medusa non è sfuggito l'hashtag #europeroni e durante le dirette e hanno lanciato, nel loro stile, una sfida all’ultima birra, anzi all'ultima cassa: per aggiudicarsela, molti utenti si sono lanciati nella sfida, cercando di indovinare minuto e marcatore del primo gol della partita in corso.

Contatti: xister.com | press@xister.com

Nessun commento:

Posta un commento