Pagine

giovedì 28 giugno 2012

vente-privee +43% di acquisti online durante le partite della Nazionale



vente-privee.com, creatore e leader delle vendite-evento online, ha osservato i comportamenti di acquisto dei suoi membri italiani nelle settimane corrispondenti alla fase dei gironi degli Europei 2012 e ha registrato un aumento degli acquisti e delle connessioni al suo sito attraverso dispositivi mobili.

 

Infatti, durante le partite dell'Italia, il sito di vendite-evento online ha registrato in Italia un aumento degli ordini online totali del 43%, di cui +79% attraverso dispositivi mobili ed un numero doppio di ordini via mobile effettuato dalle donne.

 

"Con l'inizio dei Campionati Europei osserviamo un picco di registrazioni, connessioni attraverso dispositivi mobili e ordini già durante la prima partita degli Azzurri del 10 giugno, una tendenza che è aumentata con le partite successive del girone", spiega Andreas Schmeidler, Country Sales Manager Italia di vente-privee.com. "Il dato che ha maggiormente colpito la nostra attenzione è stato quello relativo agli acquisti via dispositivi mobili da parte delle donne che è addirittura raddoppiato."

 


Nessun commento:

Posta un commento