Pagine

mercoledì 25 luglio 2012

FOPE Gioielli ringrazia l'oro per l'ottimo bilancio semestrale

GRAZIE ALL'ORO CONTINUA IL TREND POSITIVO PER FOPE GIOIELLI

25 luglio 2012 - È tutto oro quel che luccica. Nonostante la crescita dei prodotti Twin in lega SilverFope di Argento e Palladio - lanciati lo scorso anno e già molto apprezzati dal mercato - sono i gioielli in oro della linea Flex'it, top sellers di FOPE, a decretare il successo di vendite dell'azienda vicentina.



Come testimonia il bilancio del primo Semestre 2012, rimangono infatti ottimi i risultati per la gestione economico finanziaria di Fope Gioielli.

Le vendite a giugno 2012 hanno registrato una crescita complessiva sul totale dei mercati pari al 16% rispetto allo stesso periodo dello scorso esercizio. Il risultato è di alcuni punti percentuali superiore al target di budget fissato per il periodo e consente di aggiornare il forecast di fine anno con un valore di fatturato di oltre 18mln di euro.



Per quanto riguarda il gradimento estero, è confermato anche l'appeal internazionale di Fope Gioielli. Secondo l'Amministratore Delegato Diego Nardin il mercato italiano, pur seguito con grande attenzione, è in contrazione e sono ancora una volta i mercati esteri a generare i risultati positivi e consolidare ulteriormente la presenza internazionale dei gioielli Fope, con una quota di oltre il 70% delle vendite complessive.


www.fope.com

 

Nessun commento:

Posta un commento