Pagine

mercoledì 25 luglio 2012

Progettazione Antincendio Umbria da Edili S.r.l.


Edili S.r.l. è leader nella fornitura di materiali per l'edilizia Umbria e nella lavorazione del legno.
È un’azienda in cui persone altamente qualificate e con provata esperienza nel settore della prefabbricazione seguono ed implementano quello che fin dall’inizio è stato il tratto distintivo dell’impresa, ovvero la capacità di operare affiancando il cliente e proponendo soluzioni su misura, presentando parallelamente alla produzione standard, realizzazioni personalizzate sulle singole esigenze, sempre all’insegna dell’eccellenza.
Edili S.r.l. realizza strutture in legno lamellare e massello coordinando personale tecnico specializzato nelle varie aree, dalla progettazione alla produzione, e mettendo a disposizione del proprio staff sofisticati macchinari di ultima generazione per dare velocità e precisione all’indispensabile lavoro delle maestranze.
L’azienda punta da sempre all’eccellenza nel personale, nei materiali e nei risultati e cerca di offrire un servizio completo ed esaustivo a 360°.
Per questo negli anni si è specializzata nella Progettazione Antincendio Umbria con l’obiettivo di rendere le abitazioni sicure e confortevoli impegnandosi nel rivestimento di pilastri e pareti con lastre in cartongesso REI, nella fornitura e posa in opera.

Nessun commento:

Posta un commento