Pagine

venerdì 27 luglio 2012

TORNARE A CASA E SENTIRSI IN VACANZA CON I SALDI!!


Bussolengo (Vr) - Dal 27 Luglio al 31 Agosto Saldi sull'arredo giardino Flover.
Mobili di design, materiali resistenti e all’avanguardia, wellness e barbecue.

Per le cene all’aperto un’area dedicata al barbecue, con tutto l’indispensabile per una grigliata perfetta.

Il giardino d’estate - In famiglia, con gli amici, o da soli a leggere un buon libro su una sdraio scaldati dal sole. Flover Garden Center di Bussolengo (Vr) presenta sconti fino al 50% su tutto l'arredo giardino.
Scegli l'arredo che fa per te: accogliente, classico, creativo, hi tech, di design: tutti possono trovare la soluzione ideale per il proprio giardino, scegliendo, nell’elegante cornice creata da Flover, ombrelloni, tavolini, sedie, poltrone, salotti, barbecue.
Flover sceglie tutte le sue proposte con cura, per la loro eleganza, ma anche resistenza e qualità, dato che si tratta di mobili che vengono messi a dura prova da sole, vento e pioggia.


Informazioni - Tutte le novità Flover si trovano sul sito www.flover.it. Per essere sempre aggiornati basta cliccare “Mi piace” sulla fan page di Facebook e seguirlo su Twitter.

Flover Garden Center si trova con i suoi 4 punti vendita a: Bussolengo (VR), in via Pastrengo 16, a Verona (VR) Strada Rodigina 94/b aperti tutti i giorni con orario continuato dalle 9 alle 19.30; ad Affi (Vr) in Via Pace, 1 e a Desenzano del Garda (BS) Via Agello 172 aperti tutti i giorni con il seguente orario: dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,30. info@flover.it.


Nessun commento:

Posta un commento