Pagine

giovedì 2 agosto 2012

AIRET Palacongressi di Rimini, 6-7 Settembre 2012




Evento unico ed innovativo in Italia, AIRET rappresenta una vetrina e occasione di incontro per tutte le aziende e gli addetti ai lavori che lavorano per il settore aeronautico o si vogliono avvicinare a esso.

Con AIRET la tecnologia prende il volo

Una mostra/convegno dei processi tecnologici, della subfornitura, dei componeti, dei materiali innovativi e servizi avanzati per l'industria dell'aeronautica e delle tecnologie connesse. 

Il forum tecnologico,  che si svolgerà nelle giornate del 6 e 7 settembre nella nuova e prestigiosa location del Palacongressi di Rimini, si pone il traguardo di concretizzare un momento di incontro di altissimo livello per creare nuove opportunità di business e trasferimento tecnologico nei confronti della committenza aerospaziale/aeronautica e dell'intera filiera interessata.

Con AIRED la forma e l'architettura prendono il volo

Evento nell'evento, in Aired l'architettura e il design si presentano ai più importanti operatori del mondo aeronautico.

Un'esperienza inedita per il confronto d'opportunità tra aziende di eccellenza appartenenti al settore dei componenti edilizi e dell'architettura d'interni. Il progetto porta la firma dell'Arch. Sani e di Sandra Arizabalo e sarà articolata in modo da ricreare l'ambiente aeroportuale attraverso un percorso tra corner e aeree tematiche realizzate da aziende e guest star eccellenti del design italiano.

Contatti
Segreteria organizzativa AIRET e AIRED:
Clickutility; Tel.: +39 051 29 60 894
Fax: +39 010 999 86 83
E-mail: f.covili@clickutility.it


Nessun commento:

Posta un commento