Pagine
▼
martedì 3 luglio 2012
Comunicazione per utenti Vidtomp3
No la fine delle violenze in Medio Oriente: dalla Striscia di Gaza ha sparato razzi che hanno gravemente danneggiato casa nei pressi di Tel Aviv. Foto: rtr / Nir Elias
Cairo negoziare funzionari vidtomp3 israeliani e Hamas per un cessate il fuoco. Dovrebbe apparire come l'accordo di sopportare? Il nostro autore ospite, Daniel Levy del Consiglio europeo per le Relazioni Estere, è progettato sia per destra-vittoria discorsi.
Druckenper posta
Quando sarà il cessate il fuoco? La comunità internazionale cerca urgente di formare un accordo. I lunghi viaggi degli ultimi vidtomp3 giorni, dal segretario generale dell'ONU Ban Ki-Moon, al Segretario di Stato americano Hillary Clinton, mostra quanto sia pericolosa per la comunità internazionale ritiene che il conflitto tra Israele e Hamas.
Informazioni sull'autore
Vidtomp3
Daniel Levy è un esperto di Medio Oriente presso il prestigioso think tank del Consiglio europeo per gli affari esteri, che è stata co-fondata da ex ministro degli Esteri tedesco Joschka Fischer. In Israele, Levy è stato coinvolto come consigliere del governo sui negoziati di pace con i palestinesi. Il suo primo articolo è stato pubblicato il: http://ecfr.eu
Sopportare un cessate il fuoco solo quando entrambe le parti possono cantare vittoria per se stessi. Torniamo prima a guardare Israele. Con l'operazione "colonna difendere" il primo ministro israeliano vidtomp3 Benjamin Netanyahu ha fatto un rischio calcolato. Vorrei essere chiaro: E 'stata la decisione del governo israeliano di intensificare il conflitto. Lei ha 14 Novembre possono uccidere il capo militare di Hamas, Ahmed al-Dschabari.
Nessun commento:
Posta un commento