Cerca nel blog

martedì 3 luglio 2012

Comunicazione per utenti Vidtomp3

No la fine delle violenze in Medio Oriente: dalla Striscia di Gaza ha sparato razzi che hanno gravemente danneggiato casa nei pressi di Tel Aviv. Foto: rtr / Nir Elias Cairo negoziare funzionari vidtomp3 israeliani e Hamas per un cessate il fuoco. Dovrebbe apparire come l'accordo di sopportare? Il nostro autore ospite, Daniel Levy del Consiglio europeo per le Relazioni Estere, è progettato sia per destra-vittoria discorsi.    Druckenper posta Quando sarà il cessate il fuoco? La comunità internazionale cerca urgente di formare un accordo. I lunghi viaggi degli ultimi vidtomp3 giorni, dal segretario generale dell'ONU Ban Ki-Moon, al Segretario di Stato americano Hillary Clinton, mostra quanto sia pericolosa per la comunità internazionale ritiene che il conflitto tra Israele e Hamas. Informazioni sull'autore Vidtomp3 Daniel Levy è un esperto di Medio Oriente presso il prestigioso think tank del Consiglio europeo per gli affari esteri, che è stata co-fondata da ex ministro degli Esteri tedesco Joschka Fischer. In Israele, Levy è stato coinvolto come consigliere del governo sui negoziati di pace con i palestinesi. Il suo primo articolo è stato pubblicato il: http://ecfr.eu Sopportare un cessate il fuoco solo quando entrambe le parti possono cantare vittoria per se stessi. Torniamo prima a guardare Israele. Con l'operazione "colonna difendere" il primo ministro israeliano vidtomp3 Benjamin Netanyahu ha fatto un rischio calcolato. Vorrei essere chiaro: E 'stata la decisione del governo israeliano di intensificare il conflitto. Lei ha 14 Novembre possono uccidere il capo militare di Hamas, Ahmed al-Dschabari.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *