Pagine

venerdì 23 novembre 2012

Sabato 24 Blue Club e Contact Improvisation a Spazio Seme



Spazio Seme – arti in movimento

presenta


Sabato 24 novembre, ore 21.00

"BLUE CLUB" a cura di Gianni Bruschi

e a seguire

Jam di Contact Improvisation + Jam musicale

presso Spazio Seme, Via del Pantano, 36 – Arezzo

Ingresso libero



Sabato 24 novembre dalle ore 21.00, Spazio Seme diventa "Blue Club": Gianni Bruschi alla voce, Marna Fumarola al violino, Marco Lazzeri al piano e Dario Napoli alla chitarra, il tutto contornato dall'atmosfera magica che solo Spazio Seme sa creare.


Partendo da una ricerca etno-popolare sui canti del Mediterreneo, il repertorio blues e gli spiritual afroamericani, verranno eseguiti brani inediti e rielaborazioni di arie antiche, riarrangiati ed eseguiti in acustico, accompagnati talvolta da qualche incursione elettronica.



Dopo il concerto, si aggiungeranno altri musicisti che improvviseranno ad accompagnare la jam di Contact Improvisation, nella quale danzeranno i partecipanti al workshop internazionale diretto da Itay Yatuv che si tiene allo spazio venerdì, sabato e domenica. Due jam quindi: una musicale e una di danza contemporaneamente.


L'invito a partecipare è esteso a chiunque voglia presentarsi con il proprio strumento per unirsi ai musicisti, a chi voglia partecipare danzando, o a chi semplicemente voglia curiosare e godersi una serata diversa dal solito.

L'ingresso è libero.

La Danza Contact Improvisation è ormai una realtà consolidata a Spazio Seme: due volte a settimana infatti - il martedì e il giovedì - si tiene il corso condotto da Leonardo Lambruschini.



In allegato, il comunicato e le foto di Itay Yatuv, di Marna Fumarola e di Gianni Bruschi



Per informazioni:

www.spazioseme.com

info@spazioseme.com

0575 1827337


--
Francesca Bassani

Nessun commento:

Posta un commento