Cerca nel blog

venerdì 23 novembre 2012

Sabato 24 Blue Club e Contact Improvisation a Spazio Seme



Spazio Seme – arti in movimento

presenta


Sabato 24 novembre, ore 21.00

"BLUE CLUB" a cura di Gianni Bruschi

e a seguire

Jam di Contact Improvisation + Jam musicale

presso Spazio Seme, Via del Pantano, 36 – Arezzo

Ingresso libero



Sabato 24 novembre dalle ore 21.00, Spazio Seme diventa "Blue Club": Gianni Bruschi alla voce, Marna Fumarola al violino, Marco Lazzeri al piano e Dario Napoli alla chitarra, il tutto contornato dall'atmosfera magica che solo Spazio Seme sa creare.


Partendo da una ricerca etno-popolare sui canti del Mediterreneo, il repertorio blues e gli spiritual afroamericani, verranno eseguiti brani inediti e rielaborazioni di arie antiche, riarrangiati ed eseguiti in acustico, accompagnati talvolta da qualche incursione elettronica.



Dopo il concerto, si aggiungeranno altri musicisti che improvviseranno ad accompagnare la jam di Contact Improvisation, nella quale danzeranno i partecipanti al workshop internazionale diretto da Itay Yatuv che si tiene allo spazio venerdì, sabato e domenica. Due jam quindi: una musicale e una di danza contemporaneamente.


L'invito a partecipare è esteso a chiunque voglia presentarsi con il proprio strumento per unirsi ai musicisti, a chi voglia partecipare danzando, o a chi semplicemente voglia curiosare e godersi una serata diversa dal solito.

L'ingresso è libero.

La Danza Contact Improvisation è ormai una realtà consolidata a Spazio Seme: due volte a settimana infatti - il martedì e il giovedì - si tiene il corso condotto da Leonardo Lambruschini.



In allegato, il comunicato e le foto di Itay Yatuv, di Marna Fumarola e di Gianni Bruschi



Per informazioni:

www.spazioseme.com

info@spazioseme.com

0575 1827337


--
Francesca Bassani

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *