Cerca nel blog

giovedì 22 novembre 2012

ITAKER - VIETATO AGLI ITALIANI, ACCOLTO TRA APPLAUSI E COMPLIMENTI

E' stato presentato alla stampa oggi, "Itaker-Vietato agli Italiani", seconda opera del giovane regista siciliano Toni Trupìa. Il film è stato accolto calorosamente tra applausi e complimenti. Presenti in sala il regista, l'attore protagonista Franceso Scianna, Michele Placido, il piccolo Tiziano Talarico, Nicola Nocella, Vincenzo Peluso, Erminio Truncellito, Andrea Trovato e la produttrice Federica Vincenti. "Non siamo stati agli altri festival, ma molto probabilmente saremo a Berlino. Per il momento difficile in cui si trova il cinema italiano, ci vuole coraggio a produrre opere come queste che danno spazio al talento dei giovani" ha detto il regista e attore Placido. Il film, prodotto da Goldenart Production e Mandragora Movie in collaborazione con Rai Cinema e Trentino Film Commission, uscirà nelle sale il 29 Novembre distribuito da Istituto Luce - Cinecittà.




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *