Cerca nel blog

martedì 27 novembre 2012

Comunicato Stampa: Easynet rinnova la gestione della rete

 

Easynet rinnova la gestione della rete

Smart Application Assurance consente una completa visibilità delle prestazioni delle applicazioni sulla rete aziendale

 

 

Milano, 27 novembre 2012Easynet Global Services ha annunciato oggi importanti innovazioni al proprio portafoglio di servizi smart, appositamente progettati per fornire ai CIO una totale tranquillità nella gestione delle reti e aiutare le aziende a concentrarsi sul business per raggiungere nuovi traguardi. Smart Application Assurance è una soluzione rivoluzionaria in quanto garantisce le prestazioni delle singole applicazioni, piuttosto che garantire le prestazioni della rete sottostante, consentendo alle aziende di prioritizzare e deviare le risorse aziendali grazie a un’intelligence approfondita e in tempo reale.

 

Sibelco SCR, azienda leader nell’estrazione mineraria, è stata tra le prime ad usufruire dei vantaggi di Smart Application Assurance. Secondo i responsabili IT europei di Sibelco: “Easynet ci ha dato prova di un approccio innovativo alle soluzioni ICT e di rete, impegnando tempo e risorse per comprendere il nostro business e le applicazioni che utilizziamo sulla rete per poter raggiungere i nostri obiettivi. Gli esperti di Easynet ci hanno consigliato di adottare una strategia di gestione delle applicazioni complessiva che si è dimostrata del tutto efficace. Siamo certi che questa strategia implementata sui servizi intrinsecamente sicuri e globali di Easynet ci darà modo di supportare il nostro business in modo più efficace ed efficiente, migliorando le prestazioni delle applicazioni "

 

Oltre al difficile contesto economico odierno, i CIO devono anche far fronte a una notevole pressione per ottenere il massimo dalle reti aziendali. Con obiettivi di business focalizzati su controllo dei costi, mantenendo la sicurezza e minimizzando i rischi, la sola gestione delle garanzie a livello di rete non è più sufficiente. Smart Application Assurance offre alle aziende una rete sicura, fornita da chi ha più di 18 anni di esperienza nella progettazione di tecnologie innovative per risolvere i problemi specifici dei propri clienti.

 

"Smart Application Assurance fornisce ai clienti dati in tempo reale per identificare qualsiasi problematica relativa alle prestazioni, oltre a garantire il funzionamento end-to-end delle applicazioni, aiutandoli a sfruttare al meglio le risorse limitate,” ha aggiunto Justin Fielder, CTO di Easynet, che conclude “le aziende hanno bisogno di questo: non è un’esagerazione pensare che possa esserci un completo arresto delle attività se non si può accedere ad alcune applicazioni. Questo può causare ripercussioni sulla reputazione aziendale e, ancor peggio, cali nelle vendite, problemi logistici o un impatto sulla linea di produzione. L’intelligenza alla base di Smart Application Assurance costituisce per i nostri clienti un elemento di differenziazione competitiva e un  trampolino di lancio per il successo".

 

- Fine -

 

 

A proposito di Easynet Global Services

Easynet Global Services è un fornitore internazionale di soluzioni gestite per reti, hosting e servizi di integrazione Cloud. L’azienda ha clienti, collaboratori e uffici in tutti i continenti e combina una copertura internazionale con competenze locali, per fornire un servizio personalizzato ai propri clienti in tutto il mondo.

Tra i clienti di Easynet Global Services figurano EDF, Sage, FOX, Yakult, Transport for London, Bridgestone, Q-Park e Campofrio.

Easynet è di proprietà della sua direzione e di LDC (Lloyds TSB Development Capital), un’importante società di private equity di Lloyds Banking Group che si rivolge al mid-market.

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.easynet.com.

Seguici su Twitter @easynet e LinkedIn Easynet Global Services

 

Per informazioni:

 

Easynet Italia

Danila Sorvillo - Cristina Gaia

Viale Fulvio Testi, 7

20159 Milano

Tel.: 02 30301500

pr@it.easynet.net

 

Prima Pagina Comunicazione

Benedetta Campana – Tania Acerbi

Via Ciro Menotti, 11

20129 Milano

Tel.: 02 91339820

benedetta@primapagina.it

tania@primapagina.it

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *